di Sofia, M. Teresa, Anna Lisa, Consuelo, Pucci, M. Gabriela, M. Rosaria, Eleonora
Il team che con Sofia Marras ha guidato l’ACDMAE negli ultimi due anni ha appena passato il testimone.
Sono stati due anni di lavoro intenso ed entusiasmante, due anni in cui abbiamo fatto il possibile per centrare il ruolo dell’ACDMAE in un mondo che cambia velocemente e per incontrare le esigenze dei consorti chiamati ad affrontare sfide complesse ma con la ferma volontà di realizzarsi a pieno in ogni ambito.
Abbiamo cercato di rendere l’Associazione un luogo di incontro per discutere, scambiare esperienze, condividere conoscenze, dare spazio a creatività e nuove idee. Si è tentato di dare risposte concrete al desiderio di non perdere il contatto con il mondo del Lavoro: per questo siamo particolarmente orgogliose di offrire a tutti Voi il corso “Donne mediatrici di pace” realizzato in collaborazione con l’Università La Sapienza. Crediamo che questo possa essere un momento importantissimo per aggiornarci ed acquisire sempre nuove competenze.
Abbiamo anche provato a migliorare la comunicazione delle nostre finalità associative, delle peculiari esperienze di vita e professionali di cui indubbiamente ci arricchiamo, accompagnando il consorte in missione diplomatica. ALTROV’E’ a questo serve: a dare voce e aggiungere valore tutti noi!
Anche la nostra Redazione è cresciuta in esperienza ed iI nostro pensiero va in primis all’impareggiabile, Rodolfo Gallucci, generoso web designer che a titolo volontario (e con tanta pazienza!) si occupa da sempre della parte grafica della pagina web e della versione cartacea del nostro Notiziario. A lui si è da qualche tempo affiancato il giovane e bravissimo Vincenzo (Vinnie, per gli amici!) Colella che ci aiuta a curare la pagina web e a rendere gli aggiornamenti più frequenti e veloci. A loro tutta la nostra gratitudine più sentita!
Due anni per cui Vi siamo grate, cari Soci, per l’entusiasmo, la creatività, lo spirito costruttivo, la disponibilità, la pazienza che sempre hanno caratterizzato il nostro dialogo.
Una nuova squadra si sta vivacemente preparando: alle amiche che ci succedono un grande in bocca al lupo e buon lavoro!