Durante il periodo di lockdown, e adesso che il Lazio deve rispettare le regole adottate per le Regioni gialle, l’attività della nostra segreteria si è giocoforza dovuta adattare alle normative vigenti.
Di conseguenza abbiamo lavorato da casa quando le misure erano più stringenti, mentre adesso possiamo recarci in ufficio con maggiore regolarità.
Ad ogni modo la maggior parte delle incombenze possono svolgersi al telefono o in remoto (ed è auspicabile che lo siano il più possibile) e quindi, proprio per ampliarne la portata, abbiamo recentemente aperto un account zoom a nome dell’ACDMAE, che verrà utilizzato come piattaforma per tutti gli incontri che si svolgeranno nell’ambito delle attività della nostra Associazione.
Vi ricordiamo che, oltre ai nostri contatti usuali (mail e telefono), in questi mesi è stato attivo anche il numero personale di Jenny, al quale può ancora essere raggiunta per ogni evenienza.
Jenny Andrade
Nata in Ecuador, ha studiato Ingegneria Elettronica e conseguito la laurea in Economia con specializzazione in Finanza Internazionale. Ha vissuto prima a Cordoba (Argentina) dove ha lavorato presso l’Università Nazionale, una delle più antiche del Sud America, prima di trasferirsi ad Harare (Zimbabwe). Attualmente risiede a Roma, dove gestisce un’agenzia di servizi – www.Lasciamilechiavi.it – da lei creata per aiutare chi viaggia o lavora temporaneamente all’estero. Ha contemporaneamente assunto la responsabilità della segreteria dell’ACDMAE.